Marc Jacobs, le proposte Kids per l’inverno

Share Button

Le feste si avvicinano ed è tempo di cominciare a guardarsi intorno per scegliere il look che i nostri bambini sfoggeranno durante il periodo più magico dell’anno.

Se siete alla ricerca di capi modaioli, dai colori sgargianti, ma comunque non troppo “natalizi”, così da poter essere indossati anche dopo le festività, allora la collezione Kids di Marc Jacobs farà sicuramente al caso vostro.

Le proposte sono tutte accattivanti e golose, ispirate al mondo dei cartoon, ma anche ai pezzi più amati della collezione autunno/ inverno 2021-22 pensata per gli adulti, rivisitati in chiave kids.

Per le bambine è la stampa animalier a conquistare la scena. La troviamo sul maxi pull con polsini e collo a contrasto rosa fluo e giallo, ma anche sul vestitino plissè che combina due diversi tipi di stampe, mixandoli all’azzurro. Femminile e civettuolo pure il vestitino con stampa maculata caratterizzato da macchie nere su fondo rosso impreziosito da fiorellini bianchi e da un disegnino trompe l’oeil con raffigurata la tracolla iconica della casa di moda. Non mancano poi tute dalla giacca con zip e pantaloni con coulisse, pullover caldi e coccolosi e una maxi felpa rosa con tanto di stampa Peanuts.

Per i maschietti la palette cromatica resta pressoché invariata: troviamo il marrone chiaro sui pantaloni cargo, il rosso sulle t-shirt , ma anche il bianco e il grigio melange su felpe e magliettine. Anche per i giovanotti di casa Marc Jacobs ha pensato a stampe divertenti: via libera quindi a dinosauri inferociti, super eroi, ma anche ai monumenti di New York stile cartoon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *