Jarrett Shoes Fall Winter 2012/2013

Share Button

Siamo ancora a febbraio, è vero, ma il mondo della moda sembra vivere almeno con una stagione di anticipo. Così, mentre noi iniziamo a guardarci attorno per scoprire cosa sarà più trendy in primavera, le case di moda provvedono, proprio in questi giorni, a presentare le collezioni per l’autunno inverno 2012/2013.

Durante il Pitti Bimbo, tenutosi lo scorso gennaio, anche Jarrett ha mostrato la sua collezione di scarpe dedicata ai più piccoli. Una collezione piacevolmente ispirata ai colori dell’autunno, nella quale le sfumature più scure del bordeaux si affiancano a quelle del rosa, del marrone, ma anche del blu, del cuoio e del moustard. Una linea che sembra attingere alla scarpiera dei più grandi, perché rivisita, senza timore e in chiave british, modelli più classici  impreziositi da dettagli dedicati ai bambini come fiocchi in velluto e strass per le femminucce ed inserti tartan per i maschietti.

Proprio per questi ultimi Jarrett ha pensato di dedicare desert boots in camoscio e polacchini dotati di inserti in pelo che permettono di affrontare le temperature più rigide, proteggendo il piede. L’aspetto grintoso e moderno è perfetto per emulare la stile dei papà.

Per le femminucce, invece, il brand propone un’ampia selezione  di lussuose ballerine realizzate con pellami morbidi e scamosciati, ma anche stivaletti in tutte le altezze e dettagli in vernice per le più piccole.

22 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *