Patrizia Pepe autunno inverno 2012/ 2013

Share Button

Per l’autunno invero 2012/ 2013, Patrizia Pepe sceglie di cavalcare l’onda del trend del momento che vuole le principesse di casa vestite quasi come fossero piccole donne, pur mantenendo quell’aria giocosa ed a tratti civettuola che più si addice alla loro età.

Basta dare un’occhiata al lookbook per scoprire come le sovrapposizioni di capi e materiali siano il vero filo conduttore dell’intera collezione.

Gonne, jeans e tantissimi leggins perché la stilista italiana punta soprattutto sulla comodità realizzando capi da vivere e sfruttare in ogni momento della giornata e, soprattutto, in ogni occasione, senza mai perdere di vista la voglia di giocare anche col look tipica di noi donne. Non manca, poi, una ricca proposta di accessori indispensabili per imprimere una nota di personalità all’intero outfit. Via libera, dunque, a cinturine sottile da stringere sui cardigan per segnare il punto vita, ma anche a sciarpe da avvolgere intorno al collo. Immancabili, poi, le maxi bag da sfoggiare quando si ha voglia di darsi un tono, ma anche agli stivaletti con fodera in lana a vista che riscaldano conferendo un’aria trendy.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *